Progetto DK.20: un mistero che verrà svelato?

Zifa ha deciso di portare avanti il progetto DK.20

Si tratta di un esperimento sociale atto a determinare come le notizie riescano a modificare non solo il nostro modo di vivere ma anche il comune sentire.

Questo esperimento si è reso necessario perché abbiamo notato come il mondo intorno a noi sta cambianto il progetto DK.20 per ora non verrà spiegato bene in modo da non inficiarne la portata ed il valore dello stesso esperimento.

 

Auguri Zifa

Anche se avremo voluto fare una festa più grande la cosa principale è stata riuscire a superare il periodo del lockdown che ci ha cambiato andando a credere che siamo tutti isole che però in profondità sono tutte collegate tra loro. E’ per questo motivo che abbiamo deciso di migliorare la nostra offerta di contenuti gratuiti.

-2 Operazione strafottente

Abbiamo deciso di migliorare le nostre piattaforme: il progetto strafottente

Strafottente è una grande piattaforma online per la creazione e pubblicazione di meme. Abbiamo una pagina facebook che è sempre attiva nonostante la decisione di mettere offline il portale.

Quali sono le novità che stanno per essere lanciate?

  • aumento delle pubblicazioni giornaliere;
  • inserimento di una piattaforma per la creazione meme online;
  • integrazione con la tecnologia Opti;
  • creazione di guide create dalla piattaforma;
  • integrazione con uno shop online.

Strafottente rappresenta una grande opportunità per passare delle giornate divertendosi

-3 la grande festa si avvicina

 

Zifa ha dimostrato nel corso della sua giovane storia di poter affrontare praticamente tutti i problemi che sono nati nel corso di quest’anno. Abbiamo visto dei giorni davvero molto pericolosi e complessi con la pandemia che si andava diffondendo seminando morte, terrore e problemi economici.

Abbiamo dovuto cedere su qualche elemento ma siamo ancor più forti di prima ed abbiamo tantissime idee per il futuro che vi presenteremo nel corso di questo conto alla rovescia.